top of page

Fitnessgruppe

Öffentlich·46 Mitglieder
Ivan Konovalov
Ivan Konovalov

Storia Di Una Vita Da Strega



Terry Matalas e Travis Fickett, già nel team della serie MacGyver, firmeranno la sceneggiatura del nuovo film di Vita da strega. John David e John Fox, invece, saranno i produttori del lungometraggio.




Storia di una vita da strega


Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftinourl.com%2F2uegNS&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1znyR8KAVtDbJ1quKd0oKH



La serie originale raccontava la storia di una strega che sposa un pubblicitario e cerca di nascondere i suoi poteri, situazione complicata anche dalle apparizioni a sorpresa dei suoi parenti. Il film sarà ambientato nel presente ed esplorerà le caratteristiche dei matrimoni moderni e dei segreti che vengono mantenuti.


E aveva ragione da vendere. La Angel investigazioni, la ditta investigativa fondata dal vampiro e dalla stessa Cordelia, si occupava di aiutare gli indifesi, di prestare soccorso ai deboli, di proteggere coloro che venivano minacciati dalle forze del male. Il lavoro che Cordelia aveva portato alla loro attenzione non aveva nulla e che fare con i loro compiti. Ma Cordelia non riuscì a resistere, quel cliente era disposto a pagarli profumatamente per perorare la sua causa. E poi, come ebbe a dire la stessa Cordelia, quel caso poteva avere un non so che di soprannaturale. Stando a quanto affermava il marito che intentava la causa di divorzio, infatti, sua moglie era una vera strega!


Un uomo come tanti altri, un onesto lavoratore, un americano modello. Si innamorò di una certa Samantha, una donna bella, intrigante, e piena di segreti. Già, proprio così: Samantha era una strega coi controfiocchi. Le bastava muovere rapidamente le labbra e il naso, come in una sorta di smorfia, per fare accadere qualcosa di insolito.


Inizialmente si credeva che fosse la figlia di Edward e Diana Spellman, questo la rendeva metà mortale e metà strega. Tuttavia, è stato successivamente rivelato che il suo vero padre era il Signore Oscuro.


Nonostante non fosse una strega completa, Madam Satan notò che Sabrina aveva il potenziale per diventare la strega più potente della sua generazione. Dopo aver completato il suo Battesimo Oscuro, i poteri di Sabrina vennero amplificati a livelli molto più grandi che mai. In particolare, ella evocò il fuoco infernale per bruciare Le Tredici di Greendale, un'impresa che solo altre tre streghe furono in grado di fare.


Sabrina è una giovane donna piena di poteri, metà umana e metà strega, che lotta per riconciliare la sua doppia natura. Sta appena iniziando la sua oscura educazione come maga, anche se cerca di mantenere una parvenza di vita normale come studente del secondo anno alla Baxter High. Sabrina è intelligente, compassionevole e coraggiosa fino all'avventatezza. Sfida la dottrina delle streghe in ogni momento. È ferocemente fedele alla sua famiglia e ai suoi amici; malvagiamente divertente; e nel bel mezzo di una storia d'amore sfortunata con il suo compagno di classe Harvey Kinkle. Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le Forze dell'Oscurità che minacciano il nostro mondo.


Sabrina Spellman, una giovane donna dotata di poteri, metà umana e metà strega, che sta appena iniziando la sua oscura educazione come maga, anche se cerca di mantenere una vita normale come studente del secondo anno alla Baxter High. Intelligente, compassionevole e coraggiosa fino all'incoscienza, Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le forze dell'oscurità che minacciano il nostro mondo.


Sabrina è nata dall'angelo caduto, Lucifer Morningstar, dalla strega Sommo Sacerdote, Edward Spellman e dalla mortale Diana Spellman. Edward e Diana avevano avuto problemi a concepire un bambino e sono andati dal Signore Oscuro per chiedere aiuto. Diana rimase presto incinta grazie all'intervento del Signore Oscuro. Tre giorni dopo la sua nascita, Diana fece dare a Sabrina un Santo Battesimo con sua zia, Hilda Spellman, come testimone. Il giorno dopo, Edward aveva firmato il nome di Sabrina nel Libro della Bestia con l'altra sua zia, Zelda Spellman, come testimone.


Data la sua natura di parte strega, Sabrina era in grado di usare la magia. Prima del suo Battesimo Oscuro, Sabrina ha mostrato abilità nella stregoneria, ma era ancora un po' una novizia. Dopo aver firmato il suo nome nel Libro della Bestia, Sabrina ottenne un'enorme quantità di potere, capace di evocare il fuoco dell'inferno e bruciare le Tredici di Greendale. Secondo le Tredici di Greendale, solo tre streghe nella storia conosciuta sono state in grado di farlo, rendendo Sabrina la quarta e contrassegnandola come una strega estremamente potente.


Dopo la sua ascesa come Araldo dell'Inferno, dove morì e resuscitò come spada del Signore Oscuro, Sabrina divenne la strega più potente di Greendale. Ella ottenne il potere di resuscitare i morti senza l'uso di incantesimi o sacrifici. Sabrina ha resuscitato sia Elspeth che Melvin ed è stata in grado di uccidere due angeli senza alcun costo. Ha anche resuscitato il Leviatano per farlo testimoniare contro Faustus Blackwood. In seguito ha curato la ferita incantata di Ambrose e ha ripristinato la vista di Roz usando semplicemente l'acqua. Sabrina è stata anche in grado di controllare il tempo atmosferico e trasportare un oggetto inanimato attraverso lo spazio e il tempo senza alcun incantesimo. Dopo aver travasato la sua magia in una mandragora, è rimasta senza poteri, con Lilith che in seguito ha ripristinato le sue abilità da strega.


Dopo essere stata liberata dalla sua prigionia, Sabrina immobilizzò senza sforzo i guardiani dell'Empio Regalia. Inoltre, ha mostrato la capacità di manipolare i ricordi, come si è visto quando ha fatto dimenticare ad Harvey che lei è una strega, così come i viaggi nel tempo, che aveva usato per tornare indietro nel tempo e salvare i suoi cari dall'essere uccisi, oltre che ad impedire a se stessa di rimanere intrappolata nel nono girone dell'inferno da Caliban. Sabrina ha sperimentato numerosi incantesimi, come la necromanzia. Attraverso un rito estremamente pericoloso datole da Madam Satan, Sabrina ottenne il potere di resuscitare il defunto Tommy Kinkle, insieme all'assistenza delle Sorelle Sinistre e di Nicholas Scratch e all'uso del Pozzo di Caino. Ha anche assistito all'esorcismo demoniaco. Attraverso un incantesimo creato da suo padre, Sabrina, Lilith e Hilda.


Inizialmente, Edward e Diana hanno trovato delle difficoltà per avere un figlio poiché lui era una strega e lei un'umana. Così hanno cercato l'aiuto del Signore Oscuro. Sabrina è stata concepita con lui, questo l'aveva resa parte strega, parte umana e parte angelo. Sabrina era una bambina quando i suoi genitori morirono in un incidente aereo, Sabrina era sul mezzo quando questi stava per precipitare, ma Edward la teletrasportò dalle zie per sicurezza, quindi la ragazza non ricorda molto di loro, ed è stata cresciuta dalle sue zie, Zelda e Hilda. Anche se ella ha avuto interazioni con entrambi dalla loro morte, sia Edward che Diana apparvero a Sabrina nella loro forma di fantasmi, dicendole quanto la amano.


Sabrina ha sviluppato un rapporto molto stretto con suo cugino, Ambrose, che spesso cerca di indirizzarla sulla strada giusta e darle consigli utili. E quando ella si trova nei guai o ha bisogno di assistenza, spesso si affida ad Ambrose e alla sua vasta conoscenza delle leggi e delle tradizioni delle streghe. E mentre Ambrose può divertirsi a prendere parte agli schemi e alle frenetiche attività di Sabrina, è molto consapevole del prezzo da pagare per aver infranto la legge sulle streghe e di quanto spietata possa essere la propria condanna. È a causa della sua esperienza passata che cerca di tenere Sabrina fuori dai guai, proteggendola anche a costo della sua stessa vita.


Sabrina e Harvey erano fidanzatini del liceo, profondamente innamorati l'una dell'altro. In effetti, lui fu il primo mortale a scoprire che Sabrina era una strega, ma lei glielo fece dimenticare rapidamente con un incantesimo cancella-memoria dopo aver realizzato che non era pronto a conoscere la verità. La loro relazione iniziò lentamente a crollare a causa dei segreti di Sabrina, che divennero sempre più evidenti dopo il suo 16 compleanno. La loro relazione è finita quando Sabrina ha eseguito un rituale di resurrezione senza successo sul fratello di Harvey, che ha portato Harvey a scoprire la verità su Sabrina, e sul fatto che è stato lui a dover uccidere suo fratello.


Sabrina e Nick sono diventati subito amici e poi amanti. Inizialmente, Sabrina ha rifiutato le avances di Nick, ricordandogli spesso il suo ragazzo mortale Harvey Kinkle. Tuttavia, rimasero amici. Dopo che Sabrina si iscrisse ufficialmente all'Accademia delle Arti Occulte, lei e Nick si avvicinarono e trascorsero più tempo insieme. Alla fine divennero complici, con lui che veniva spesso in suo aiuto nei momenti di bisogno. Dopo aver recitato in una commedia in cui Sabrina e Nick condivisero il loro primo bacio ed aver partecipato insieme a Lupercalia, i due hanno iniziato a frequentarsi. Tuttavia, la loro relazione fu di breve durata dopo che Nick rivelò a Sabrina che gli era stato ordinato dal Signore Oscuro di guidarla lungo il Sentiero della Notte. Sabrina successivamente avrebbe perdonato Nick dopo che lui si era sacrificato per essere la prigione di Lucifero. Con l'aiuto dei suoi amici, Sabrina ha reclamato Nick e lo ha salvato dall'Inferno. Tuttavia, il suo tempo intrappolato con il Signore Oscuro lo ha lasciato mentalmente terrorizzato, e incapace di mantenere una relazione con la strega.


A San Ferdinando Valley, California, Isabel si confida con il padre: stanca dei propri poteri soprannaturali di strega, vuole liberarsene a favore di una vita 'normale'. Dall'altra parte della città, Jack, attore famoso ma reduce da un film-flop al botteghino, accetta per rilanciarsi di interpretare la nuova versione della nota sitcom degli anni Sessanta "Vita da strega" nel ruolo del protagonista Darrin. Intenzionato ad avere come contraltare un volto femminile poco noto che non gli rubi spazio, Jack incontra per caso Isabel ed é subito attratto dal lei e dal suo malizioso nasino, incredibilmente somigliante a quello di Elizabeth Montgomery, l'attrice che impersonava Samantha nel telefilm originale. A sua volta conquistata dalla gentilezza di Jack, Isabel accetta e si ritrova sul set a recitare. Da quel momento gli equivoci si dipanano senza sosta all'interno del complicato intreccio tra la realtà dei due e la loro storia d'amore nella finzione. Quando infine capisce che lei è veramente una strega, Jack vorrebbe, innamorato ma impaurito, vorrebbe scappare. Tuttavia Isabel riesce a convincerlo, proclamando tutte le intenzione di diventare una donna come le altre. Sei mesi dopo, i due vanno ad abitare in una casa nuova. Ma qui Isabel non resiste alla tentazione di far apparire dal nulla un albero nel guardino. 041b061a72


Info

Willkommen in der Gruppe! Hier können Sie sich mit anderen M...

Mitglieder

Gruppenseite: Groups_SingleGroup
bottom of page